Madicina estetica
Velashape
Il Velashape è un’apparecchiatura medicale ad alta tecnologia non chirurgica. Il Velashape 3 è una versione più evoluta, più potente e più veloce, approvata dalla FDA americana, per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite. L’apparecchiatura possiede la rivoluzionaria tecnologia elos, che è una combinazione di radiofrequenza bipolare, luce ad infrarossi, aspirazione vacuum e massaggio meccanico. Riesce a trattare sia il tessuto più profondo sia gli strati superficiali della pelle, con una considerevole riduzione degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite.
Richiedi un appuntamento?
Verrai ricontattato rapidamente per la conferma.
Velashape tramite un massaggio profondo ed all’aspirazione pulsata e ritmica, manipola meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. La combinazione tra Vacuum e Luce Infrarossi permette un forte riscaldamento generale del derma stimolando la tonificazione e il rassodamento della pelle attraverso la riduzione della cellulite.
La tecnologia elos è sicura, efficace per tutti i tipi di pelle. E’ un trattamento da poter eseguire anche in estate o in stagioni calde.
Velashape permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare e tonificare ogni parte del corpo.E’ indicato anche per il rimodellamento post-liposuzione e post gravidanza.
Visibili i primi risultati dopo la prima seduta e in particolare dopo il primo trattamento che consta di 4 sedute a settimana. Si consiglia un ciclo di trattamenti completo di 4-6 sedute con una frequenza di 1 a settimana.
In seguito viene consigliato un ciclo di mantenimento, uno al mese, per iniziare, per concludere poi con una seduta ogni tre mesi.
Cosa accade dopo il trattamento?
Dopo il trattamento, la pelle dell’area trattata può risultare più distesa. E’ normale avvertire una sensazione di calore interno dell’area trattata per alcune ore. In alcuni casi può essere osservato un lieve arrossamento. Generalmente si manifesta un leggero aumento della produzione di urina, dopo il trattamento. questo accade perché le cellule, che hanno subito lisi, vengono assorbite ed espulse attraverso il sistema linfatico.
Altri servizi
Richiedi un appuntamento?
Verrai ricontattato rapidamente per la conferma.